Magliette e Felpe Personalizzate per San Valentino

Magliette e Felpe Personalizzate per San Valentino

San Valentino, idee per un giorno indimenticabile con la persona che ami

Il giorno di San Valentino è anche quello della festa degli innamorati, ed è un appuntamento irrinunciabile per molte coppie, le quali colgono l’occasione offerta da questa ricorrenza per il piacere di vivere attimi speciali di amore e romanticismo.

Trattandosi di un giorno dedicato proprio alle persone che si amano, le coppie cercano di sfruttare al meglio questa opportunità, per rendere ancora più forte il legame amoroso che unisce i due innamorati. E lo fanno concedendosi momenti molto piacevoli da vivere insieme, lontani da tutto e da tutti. Questi momenti possono essere vissuti in modo tradizionale, ad esempio organizzando una classica cena romantica in un ristorante, oppure in un modo più creativo ed originale, a seconda dei gusti e dei desideri di ciascuno.

La festa, inoltre, prevede anche uno scambio dei regali: possono essere oggetti più o meno costosi, ma l’importante è che vengano fatti con il cuore, e non perché si è obbligati dalla festività.

Oltre ai classici e irrinunciabili regali (fiori, cioccolatini, gioielli…) un modo simpatico ed originale per trascorrere assieme San Valentino può essere quello di regalare ed indossare delle magliette personalizzate per l’evento. Si tratta di t-shirt San Valentino, con frasi e immagini a scelta, che possono essere ricche di sentimentalismo, e volendo anche un po’ ironiche.

Ma come trascorrere il giorno di San Valentino, e dove andare per l’occasione? Ci sono, ovviamente, moltissime possibilità a disposizione. Se sei ancora indeciso su come rendere speciale questa ricorrenza per te e la persona che ami, ti consiglio di proseguire nella lettura di questo articolo: abbiamo tante idee da proporti.

 

Cena romantica al ristorante

La classica cena al ristorante può sempre risultare una valida scelta. Specialmente se il ristorante è particolarmente romantico, e magari offre anche una splendida vista sul mare o sul paesaggio circostante, così da contribuire a rendere l’atmosfera incantevole.

 

Cena romantica a casa

Oltre che al ristorante, anche una bella cenetta intima a casa di uno dei due innamorati (o di entrambi, nel caso di una coppia sposata) potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione. Magari una cena a base di portate raffinate, preparate appositamente per l’occasione, e con la tavola sapientemente decorata, con candele e posate del servizio buono.

felpe personalizzate per san valentino

 

Prenotare un hotel in città

Cenare e dormire in hotel, per una serata ed una notte all’insegna dell’intimità e del romanticismo: anche questa idea non è affatto male. Prenota per tempo, magari con largo anticipo, così da ricevere il massimo del comfort ad un prezzo più vantaggioso: potrai scegliere un albergo rinomato senza preoccuparti eccessivamente delle tue finanze.

 

Bagno romantico in due

Non è necessario spendere per forza molti soldi per trascorrere momenti piacevoli in compagnia della persona amata: anche un bagno romantico in vasca per due può essere un ottimo modo per vivere una serata di San Valentino speciale. Per la preparazione del bagno, ti suggeriamo di aggiungere alla vasca un bagnoschiuma molto profumato, fare tanta schiuma, e lanciare dei petali di rosa sopra di essa. Fatto ciò, accendi qualche candela profumata, e vicino alla vasca posiziona una ciotola di fragole, una bottiglia di champagne e due bicchieri. A questo punto, invita il tuo partner a raggiungerlo in bagno: sarà una sorpresa bellissima, che la persona amata gradirà sicuramente.

 

Massaggio rilassante

Un altro modo per poter festeggiare San Valentino in maniera romantica è quello di organizzare un bel massaggio rilassante. Trasforma la tua camera da letto in qualcosa di diverso dal solito: acquista lenzuola pregiate, delle candele profumate, un olio da massaggio, e spargi sul letto dei petali di rosa. Lascia che l’olio diventi tiepido, per poi riporlo all’interno di un contenitore di ceramica. A questo punto, aspetta che il tuo partner si sia fatto la doccia, e quindi fallo accomodare in camera da letto per una piacevole serata di coccole e massaggi.

 

Andare a vedere il mare di sera

Di sera, se le condizioni meteorologiche lo consentono, dopo una cena romantica (a casa o al ristorante) per il 14 febbraio potreste andare a vedere il mare. Il mare di sera è molto romantico, regala un’atmosfera particolare ed è davvero indicato per questa ricorrenza dedicata all’amore tra innamorati. Procurati un asciugamano, una bottiglia di champagne ed una ciotola di fragole, e godetevi assieme un momento magico.

Concludi la serata regalandole anche una simpatica t-shirt personalizzata, traendo spunto dalle idee per magliette San Valentino, con foto o immagini a scelta, ed una frase sentimentale su misura.

 

Serata a tema in discoteca

Se siete una coppia vivace, amante della musica e a cui piace ballare, per il 14 febbraio potreste passare una serata in discoteca da trascorrere all’insegna del divertimento e del sentimentalismo. Per il giorno di San Valentino, molti locali con pista da ballo propongono serate romantiche, e spesso anche delle cene per coppie. Informati sugli eventi vicino al luogo in cui abiti, e organizzati al meglio per vivere un giorno felice e spensierato in compagnia della persona che ami.

Se il dress code del locale lo consente, potreste sfoggiare una romantica t-shirt San Valentino per l’occasione, ossia una maglietta personalizzata grazie alla quale poter esprimere il vostro amore reciprocamente sulla pista da ballo.

 

Guardare un film a casa

Un altro modo romantico, e al tempo stesso economico, per trascorrere una piacevole serata di San Valentino, consiste in una cena intima a casa, seguita dalla visione di un film accanto alla persona che ami. Per rendere l’atmosfera più coinvolgente e speciale, nel corso della serata potreste indossare entrambi una t-shirt personalizzata, cioè una t-shirt per San Valentino fatta su misura con immagini e frasi da te scelte appositamente, magari che abbia anche un pizzico di ironia, che non guasta mai.

 

Serata al cinema

Anche andare a guardare un film romantico al cinema appena uscito nelle sale potrebbe essere una valida soluzione per passare una splendida serata di San Valentino.

 

Visitare una città d’arte

Se tu e il tuo partner in amore potete concedervi un giorno di totale libertà per il 14 febbraio, potreste andare a visitare una città d’arte romantica come Venezia. Così facendo, passerete dei momenti davvero interessanti, caratterizzati dal piacere della scoperta, della cultura e dell’immancabile romanticismo.

E, a fine serata, potrai chiudere in bellezza, regalando al partner una bellissima maglietta San Valentino personalizzata.

Crea ora il tuo abbigliamento personalizzato

facile, veloce e in pochi click.