Cappello Personalizzato

con Logo, Foto o Scritta

fronte nero
7 colori

fronte bianco
3 colori

monocolore
7 colori




Cappello personalizzato

Il Cappello personalizzato è realizzato in 100% cotone con pannelli posteriori a rete in 100% poliestere per assicurare la massima traspirabilità. Si tratta di cappelli con visiera a 5 pannelli con regolazione posteriore snap-tab in pvc e visiera pre-curvata.
Questo è il classico cappellino da “camionista”, nato proprio dall’esigenza di quest’ultimi di un cappellino molto comodo e leggero da indossare al lavoro. Proprio per questa sua caratteristica è perfetto per chi svolge attività all’aperto, per lavoro o per hobby, o semplicemente per chi vuole proteggersi da sole e vento, lasciando però la parte posteriore libera di respirare.

Perchè regalare cappelli personalizzati?

Innanzi tutto, il cappello personalizzato, rappresenta un gadget alla moda, un accessorio che può essere utilizzato in varie occasioni pensato appositamente per il ricevente, che non può non apprezzare un gadget così utile e versatile. Un omaggio particolarmente apprezzato durante i mesi estivi, ma non meno utilizzato anche d’inverno, sono infatti tantissime le persone che ne fanno largo uso indipendentemente dalla stagione, in particolar modo chi fa sport o si allena, ma anche, semplicemente, coloro che amano lo stile conferito da questo accessorio.
I cappellini con logo ricamato sono un ottimo gadget promozionale anche per un’azienda: questa tecnica conferisce al prodotto ricercatezza e simboleggia attenzione ai dettagli da parte dell’azienda stessa, oltreché essere un metodo di personalizzazione particolarmente amato ed apprezzato.

Quali sono le tecniche di personalizzazione dei berretti personalizzati?

Data la sua struttura posteriore retata, la personalizzazione è possibile solo nella parte frontale, all’interno di un’area che misura 12 cm in lunghezza e 6 cm in altezza. Puoi personalizzare i cappelli con scritte, loghi o piccole grafiche.
La personalizzazione può avvenire con stampa digitale oppure mediante la tecnica del ricamo, che, come abbiamo visto sopra, si rivela essere una metodologia particolarmente apprezzata per la sua raffinatezza e ricercatezza; oltreché rappresentare un gadget personalizzato di qualità e, quindi, un omaggio originale ed unico!

I cappelli personalizzati online sono disponibili in 3 macro modelli:

  • Base nera con rete colorata: disponibili ben 7 differenti colorazioni, questo modello è ideale per chi veste colorazioni neutre, ma ama risaltarle con alcuni dettagli colorati;
  • Base colorata con fronte bianco: disponibili 3 diverse colorazioni, questi cappellini sono ideali per gli amanti del bianco, abbinato ad altri colorati che ne risaltano la forma;
  • Monocolore: disponibili ben 7 brillanti colorazioni, questo modello è interamente colorato, ideale per le persone che amano vestire con colorazioni brillanti.

Realizzare cappellini personalizzati online è facilissimo grazie a t-shirtpersonalizzate.it: una volta scelto i colore dei cappellini personalizzate con la scritta o il logo desiderato. Cosa aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i modelli disponibili e creare il cappellino personalizzato dei tuoi sogni!

Dai un’occhiata ai prodotti correlati: cappellini baseball personalizzati, cappellini snapback personalizzati, berrette personalizzate.