FAQ | Domande Frequenti
Che tipo di File devo inviare per ricevere una bozza grafica?
Per realizzare una bozza grafica abbiamo bisogno di ricevere loghi o grafiche in formato vettoriale: .pdf, .ai, .eps, .cdr
o immagini raster ad alta risoluzione: .jpeg, .jpg, .png, .psd
E’ possibile ricevere una bozza grafica gratis senza completare l’ordine?
Senza dubbio!
Inviaci il tuo logo o elementi grafici che vuoi inserire sul tuo capo d’abbigliamento alla nostra mail: info@t-shirtpersonalizzate.it
Il nostro staff grafico metterà la sua esperienza per realizzare una bozza del tuo tappetino.
Quando riceverò la bozza grafica?
Appena riceveremo l’ordine o una mail pre-ordine il nostro staff elaborerà un bozzetto grafico che rispecchi tutte le informazioni che avete inserito.
I capo d’abbigliamento andranno in stampa solamente con la vostra conferma “visto si stampi”.
Quanti e quali colori posso utilizzare sui miei capi?
Non ti poniamo limiti!
Puoi scegliere tutti i colori che vuoi: puoi inviarci Pantoni o esadecimali e puoi chiederci anche colori fluorescenti.
La misura delle taglie è precisa?
Per ogni prodotto è indicata la rispettiva tabella taglie in cm. La tolleranza per la misura delle taglie è di 2.5 cm in più o meno rispetto le misure standard di ogni fornitore.
Dove sono prodotti i vostri prodotti?
I nostri articoli personalizzati sono prodotti interamente in Italia.
Sono un’agenzia, è possibile ricevere un listino riservato?
Inviaci una richiesta via mail e verrai contattato dal nostro reparto commerciale per la possibilità di riservare prezzi dedicati per rivenditore.
Come posso pagare la fornitura?
Abbiamo diversi metodi per effettuare i pagamenti:
- Bonifico bancario
IBAN: SM13C0606709803000030150880
Intestato a: Banca di appoggio: CARISP - Paypal
- Paypal – pagamento in 3 rate
- Carta di credito
- Contrassegno (supplemento € 5.00)