Shoppers personalizzate
Le shoppers personalizzate sono un articolo che acquista sempre più valore: comode, versatili e soprattutto utili. Adatte a tantissimi impieghi, tra cui, sicuramente degno di nota, quello aziendale, è infatti ormai scontato che un’azienda abbia un range di gadget personalizzati che servono sì per contraddistinguerla, ma sono anche utili mezzi di fidelizzazione.
Come possono le buste personalizzate incrementare la visibilità di un marchio?
Le shopper personalizzate sono un’ottimo mezzo per assicurarsi un pubblico ampio e per tenere il proprio marchio sempre in bella vista sotto gli occhi di tutti. A contrario di tutti quei gadget aziendali usa e getta, la shopper bags personalizzate sono un oggetto davvero utile e giovevole da ricevere. Gli utilizzi possono essere molteplici: dall’andare a fare la spesa, utilizzando quindi un prodotto resistente e rispettoso dell’ambiente, all’uso scolastico, o semplicemente come borsetta da tutti i giorni per gli amanti di uno stile casual, informale, ma sempre trendy! Le possibilità d’impiego delle borse personalizzate con logo da parte dei potenziali clienti sono quindi infinite, di conseguenza avranno sempre con loro il marchio e, direttamente o meno, ne saranno promoter.
Le buste personalizzabili sono regali adatti solo ad un’azienda?
Certo che no, grazie alla loro versatilità e, soprattutto, alle tantissime opzioni di personalizzazione, le shopping bag personalizzate sono adatte proprio a chiunque! La personalizzazione parte dal colore dalla shopper stessa sino ai contenuti che verranno stampati su di essa, i quali sono posizionabili sia sul fronte che sul retro delle buste shoppers personalizzate, conferendo così all’acquirente una personalizzazione totale del prodotto. I contenuti posizionabili possono essere di varia natura: elaborati vettoriali vari, foto, forme, loghi, dediche o più di queste cose insieme, il ché li rende regali molto graditi anche per partners, amici o parenti.
Quali sono i materiali e le dimensioni del prodotto?
Le shoppers personalizzate sono realizzate in cotone, questo peculiare modello si contraddistingue per i manici particolarmente lunghi, misurano infatti 118 cm e conferiscono all’acquirente la possibilità di portare la propria shopper a tracolla. I sacchetti personalizzati misurano 34 x 40 cm, con una capacità di portata pari a 8 litri, mentre l’area stampabile misura invece 26 x 32 cm ed è personalizzabile sia nel fronte che nel retro della shopper. La gamma di shopper personalizzate online comprende altre due splendide varianti che differiscono da questa per colorazioni disponibili e dimensioni:
Scopri tutte le colorazioni e le tipologie disponibili e scegli quella che più soddisfa le tue esigenze!
É difficile realizzare shopping bag personalizzate?
Certo che no, il nostro configuratore è pensato per agevolare tutti i tipi di utenti, compresi i più inesperti: basterà caricare la foto, il logo o la scritta disiderate all’interno dell’area indicata, il configuratore vi restituirà quindi un’anteprima fedele di quello che sarà il prodotto una volta realizzato. Per qualsiasi problematica legata al file sarà lo staff a contattare il cliente e ad aiutarlo nel trovare la soluzione giusta per lui.