Asciugamano 30×50
€14.99
Da palestra 50×100
€24.49
Telo mare 70×140
€27.99
Matrimoniale 80×160
€34.99
Matrimoniale 100×180
€39.99
Qual’è lo scopo del personalizzare un telo da mare?
Il Telo mare personalizzato a ridosso della stagione estiva, diventa ogni anno uno dei canali promozionali di maggior successo in quanto, oltre all’uso essenziale e sicuramente gradito dal cliente, permette una personalizzazione in all-over su tutta la superficie del gadget pubblicitario. Personalizzarlo è davvero immediato: seleziona il modello di asciugamano personalizzabile che preferisci: asciugamano piccolo 30×50, asciugamano da palestra, telo mare classico o quello matrimoniale, seleziona un colore di sfondo, una quantità e carica il tuo logo, foto, immagine o scritta e posizionalo come più ti piace.
Anche come gadget omaggio agli abbonati è spesso scelto il telo da palestra personalizzato con logo. In maniera facile ed economica da la possibilità alle palestre che intendono fidelizzare il propio cliente di rafforzare la comunicazione del proprio brand customizzando un asciugamano. Il prezzo di questi teli stampati scende con l’aumentare della quantità e t-shirtpersonalizzate.it assicura una consegna tramite corriere espresso in 3-5 giorni, in tutta Italia. Il nostro staff grafico è a vostra disposizione per eventuali bozze grafiche prima di acquistare gli asciugamani personalizzati direttamente dal sito. Utilizza la chat in basso a destra per contattarci in tempo reale.
C’è infine la possibilità di stampare con il proprio logo gli asciugmani personalizzati, che rispetto al telo mare hanno dimensioni molto più contenute e sono spesso scelti da hotel
ed alberghi. Alcuni preferiscono stampare il logo sugli asciugamani il più grande possibile per un maggiore impatto visivo, mentre qualcun altro opta per uno stile più minimal posizionarlo il logo/grafica aziendale in un angolo dell’asciugamano e con colori più neutri rendendolo meno vistoso. Essendo stampati in sublimazione, il numero di loghi o grafiche sulla superficie non varierà il prezzo, per cui nessuno vieta di affiancare la propria identità con quella di eventuali sponsor.