Cappello con visiera piatta personalizzato
Lo snapback personalizzato, comunemente chiamato cappello hip hop personalizzato o da rapper, è un modello ampiamente conosciuto ed apprezzato, in particolare dagli amanti dello stile “street”, un stile che è parallelamente ricercato, di tendenza, ma, in questo caso, anche comodo, economico e versatile. Consigliato sia per gli uomini che per le donne, lo snapbak personalizzato rimane un modello adatto a tutte le età e, grazie alla personalizzazione, unico nel suo genere.
I cappelli visiera piatta personalizzati sono adeguati ad un utilizzo aziendale?
I cappelli snapback personalizzabili rappresentano trai tanti un ottimo gadget aziendale, sono un prodotto giovevole sia dal punto di vista dell’azienda stessa, come simbolo identificativo e rafforzativo del marchio, sia da parte dei clienti, che non potranno non apprezzare la ricercatezza di questo gadget che come caratteristica principale ha quella di risultare piacevole alla vista, aspetto da non tralasciare quando si parla di abbigliamento, economico e versatile nei vari contesti, è infatti adatto a tantissime situazioni, da quelle sportive di vario genere ad un’uscita generica, che sia al parco, al bar, oramai anche nei ristoranti non è insolito vederne, insomma, tutto dipende dai gusti dell’acquirente, visita il nostro sito t-shirtpersonalizzate.it, scopri tutti i cappellini personalizzati disponibili e personalizza il tuo preferito!
Quali sono le caratteristiche del cappello visiera piatta personalizzato?
Il cappello visiera piatta personalizzato è realizzato in 100% poliestere, mentre la visiera 100% cotone. Il cappellino ha 6 pannelli, visiera piatta squadrata, 4 cuciture su visiera ed è un modello a taglia unica, ma regolabile sul retro mediante la chiusura a strappo. Disponibile in 7 fantastici colori, puoi personalizzare il tuo snapback sia nel fronte che nel retro del prodotto, mediante stampa digitale oppure con la tecnica del ricamo: particolarmente apprezzata per la sua raffinatezza e ricercatezza rispetto alle stampe digitali. I cappelli snapback personalizzati sono disponibili anche nella variante classica, anch’essa personalizzabile su fronte e retro del prodotto. Scopri anche le categorie:
- cappellini baseball, che a loro volta si suddividono in 3 modelli, che si differenziano tra loro per colorazioni disponibili e modalità di colorazione del prodotto;
- cappellini a rete, anch’essi contengono 3 sottocategorie tra cui scegliere che differiscono per tipologia e metodi di colorazioni per un totale di ben 17 abbinamenti diversi.
Scegli il modello, o i modelli, che più preferisci, personalizzali ed acquistali; creare snapback personalizzati online non è mai stato così semplice!
Vedi anche: berretti personalizzati.