Magliette Personalizzate per Addio al Nubilato

Magliette Personalizzate per Addio al Nubilato

Addio al nubilato, 5 idee per una festa indimenticabile

 

Cerchi un modo originale per organizzare l’addio al nubilato per la tua amica prossima alle nozze? Sei capitata proprio nel posto giusto: in questa guida vogliamo suggerirti cinque idee simpatiche e divertenti per un evento che sarà sicuramente ricordato.

 

Per il classico addio al nubilato, in genere è previsto un giro in limousine seguito da uno strip-tease maschile, ma per non scadere troppo nel banale puoi rendere l’evento un po’ più originale, organizzando qualcosa di speciale: un evento su misura per la futura sposa.

 

Inoltre, nel corso della festa potresti regalarle qualche gadget scherzoso, come pure proporre simpatici passatempi per ridere insieme. Potresti pensare anche a delle magliette addio al nubilato personalizzate con frasi o loghi per magliette addio al nubilato, da fare indossare alla futura sposina e a tutte le invitate all’evento.

 

 Per avere le idee più chiare sul da farsi, puoi trarre spunto dai fantastici suggerimenti proposti di seguito.

 

 

 

Come organizzare un addio al nubilato: cosa fare, dove andare…

 

Una delle cose che non dovrebbe mai mancare nell’organizzazione di un addio al nubilato è la lista delle partecipanti: sono da includere sicuramente le amiche più strette, mentre dovresti valutare bene se invitare altre persone. La tua amica prossima al grande passo dovrebbe sentirsi perfettamente a suo agio, e quindi libera di divertirsi e di essere spensierata durante quella giornata: pertanto, evita di invitare la mamma, la suocera, o le ex ragazze del suo futuro marito.

magliette personalizzate addio al nubilato

 

Un altro aspetto che non dovresti assolutamente trascurare, riguarda lo scegliere il modo più adatto per passare la giornata e/o serata di addio al nubilato. Ricorda che dovrà essere un qualcosa di divertente per lei e per tutte le invitate. Ti suggeriamo organizzare un evento su misura, così da evitare una festa troppo impersonale e poco sentita. Possiamo aiutarti a scegliere: dai un’occhiata alle idee che trovi nelle prossime righe.

 

 

 

Addio al nubilato idee: 5 suggerimenti per l’evento

 

La scelta di come dovrà essere la giornata e/o la serata di addio al nubilato dovrà tenere conto anche della personalità e dei gusti della ragazza futura sposa. Soltanto una sua vera amica può sapere cosa le piacerebbe maggiormente per l’occasione, ma seguendo i prossimi consigli riceverai la giusta ispirazione.

 

 

 

1 – Giornata di relax per sole donne

 

Potresti prenotare una giornata in una spa, dicendo alla futura sposa di preparare il costume. E, in tale contesto, anche scegliere qualche trattamento speciale: massaggi con aromaterapia, aperitivo a bordo piscina, degustare un tè dopo aver fatto una sauna, e altri modi per fare rilassare l’amica.

 

 

 

2 – Esperienza avventurosa

 

Se la futura sposa è una persona impavida, perché non regalarle una giornata emozionante? Magari organizzando un viaggio in mongolfiera, un tuffo con il bungee jumping, un volo col paracadute. Oppure, un giro in canoa, una escursione… quello che possa piacerle di più per trascorrere una giornata memorabile, e perché no, anche con un bel ricordo: una t-shirt addio al nubilato, da sfoggiare per tutta la giornata e quindi conservare, che possa unire lei con tutte le sue amiche grazie ad una o più scritte magliette addio al nubilato, che includano parole che evochino emozioni o che facciano sorridere.

 

 

 

3 – Lo gnocco in cucina

 

Un’altra idea molto divertente è quella di organizzare una cena a casa sua, con anche la presenza dello “gnocco un cucina”: un cuoco a domicilio, che è al tempo stesso anche un bell’uomo, simpatico ed estroverso, e con la passione della cucina: intratterrà la giovane sposa e le invitate, per una serata davvero diversa.

 

 

 

4 – Cena in barca

 

Un altro buon suggerimento può essere quello di organizzare per la futura sposa una rilassante giornata in barca, accompagnata da una cena elegante e raffinata, assieme alle sue più care amiche. Inoltre, per l’occasione potresti regalare a lei e a tutte le partecipanti dell’addio al nubilato magliette che possano far ricordare per sempre questa giornata così particolare.

 

 

 

5 – Gara sportiva prima di una cena tra amiche

 

Prima della cena tra amiche, si potrebbe prenotare una partita di paintball o di lasergame, per passare una giornata insolita ma emozionante. Sono entrambi giochi di squadre: si potrebbe quindi pensare alla formazione di due team appositi, a cui magari fare indossare delle simpatiche t-shirt personalizzate, che si diversifichino a seconda della squadra di appartenenza.

 

 

 

Giochi e scherzi per vivacizzare l’addio al nubilato

 

Oltre ai cinque consigli su come trascorrere l’addio al nubilato, un modo per rendere la giornata e/o serata ancora più unica può essere quello di dare più pepe all’avvenimento, aggiungendo qualche passatempo esilarante, o qualche elemento “disturbante” ma al tempo stesso divertente.

 

Tu e le tue amiche potreste, ad esempio, regalare alla prossima sposa qualche gadget provocatorio e un po’ imbarazzante, per farvi due risate. Inoltre, tutte le invitate potrebbero mettersi delle magliette addio al nubilato con una frase di augurio ironica rivolta alla ragazza che si sposerà, o comunque con qualcosa di scherzoso sull’argomento. Un’altra buona idea potrebbe essere anche quella di un karaoke improvvisato, o di proporre alcuni giochi, come ad esempio:

 

·         Indovino io: prendi un sacchetto scuro, e inserisci al suo interno un oggetto scherzoso. A turno, le ragazze introdurranno la mano e toccheranno l’oggetto cercando di indovinare cosa sia, descrivendone forma, misure, ecc. Chi indovinerà si terrà il gadget.

 

·         Giochi di carte, come poker o black jack, magari usando carte divertenti (con uomini nudi, per esempio…) per rendere il tutto ancora più simpatico.

 

·         La storia più buffa: chiedi a tutte di raccontare un episodio particolare vissuto assieme alla futura sposa. Si tratta di un modo piacevole per conoscersi meglio e rievocare i vecchi tempi passati assieme. Alla fine, la vincitrice avrà un gadget come premio.

 

·         Bevuta o penitenza: gioco simile a verità o penitenza, ma invece di dire la verità, le partecipanti scelgono se bere o fare la penitenza (per esempio sedersi sulle ginocchia di un ragazzo, ballare sul tavolo, dare un bacio a qualcuno, ecc.).

 

·         Consigli per la sposa: procurati un sacchetto e dei bigliettini a forma di cuore. Chiedi alle invitate di scrivere un consiglio per l’amica che celebra l’addio al nubilato. Chiedi poi di inserire i consigli all’interno del sacchetto, e falli leggere alla futura sposa uno per volta, a voce alta.

 

·         Il gioco della scopa: procurati 2 scope e 6 rotoli di carta igienica. Forma due squadre, e a ciascuna dai una scopa e tre rotoli. Rotoli e le scope dovranno trovarsi tra le gambe delle partecipanti: l’obiettivo è di inserire tutti e tre i rotoli nella scopa senza l’uso delle mani. Vince la squadra che ci riuscirà per prima. Per rendere il tutto ancora più sfizioso, puoi offrire delle magliette personalizzate  a tutte le partecipanti, da differenziare con un determinato colore, a seconda della squadra di appartenenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.