Snapback Personalizzato

con Logo o Scritta

classico

traforato



Snapback personalizzato

Lo snapback personalizzato, comunemente chiamato cappello hip hop personalizzato o da rapper, è un accessorio dallo stile forte per chi ama sapersi contraddistinguere. Nonostante i suoi nominativi “specifici” rimane in realtà un modello molto versatile, adatto ad ogni stagione ed a tantissime tipologie di eventi o attività all’aria aperta di vario tipo. Il cappello snapback personalizzato può essere utilizzato per delineare l’appartenenza ad un gruppo, e quindi essere utilizzato da una squadra sportiva, piuttosto che da un’azienda, come parte integrante delle divise o come gadget di valore per i clienti. Crea anche tu gli snapback personalizzati online di cui hai bisogno su t-shirtpersonalizzate.it.

I cappelli visiera piatta personalizzati sono un modello adatto a donne e uomini di tutte le età, anche grazie alla personalizzazione, che conferisce unicità al prodotto e fa si che sia adatto all’occasione desiderata. 

Quali modelli del cappello visiera piatta personalizzato si possono trovare nel vostro catalogo?

I cappelli snapback personalizzabili si dividono in due sottocategorie: 

  • classico, realizzato in poliestere con visiera al 100% cotone
  • traforato, realizzato anch’esso in poliestere con visiera al 100% cotone, questo modello grazie alla traspirazione è particolarmente adatto alla stagione estiva.

I modelli non finiscono però qua, sono disponibili tantissimi modelli che differiscono tra loro per tipologia e colorazioni disponibili, si dividono in 3 macro categorie: 

  • cappellini baseball, che si suddividono a loro volta in 3 modelli con colorazioni disponibili diverse tra loro;
  • cappellini snapback,
  • cappellini a rete, anch’essi contengono 3 sottocategorie tra cui scegliere che differiscono per tipologia e metodi di colorazioni per un totale di ben 17 abbinamenti.

Quali sono le alternative di personalizzazione degli snapback? 

É possibile personalizzare snapback con stampe digitali oppure mediante il ricamo, una tecnica molto raffinata ed apprezzata, rappresenta una soluzione economicamente contenuta e conferisce un risultato unico al prodotto.
La tecnica del ricamo non rappresenta una difficoltà per l’acquirente, il configuratore online è settato in maniera tale da aiutare ed agevolare l’utente, suggerendo le tipologie di file preferibili per questa particolare lavorazione e fornendo le misure consigliate entro cui inserire il proprio logo al fine di ottenere una stampa il più qualitativamente perfetta possibile.

Cosa aspetti? Realizza anche tu i tuoi cappelli snapback personalizzati!

Vedi anche: berretti personalizzati.